📦 Diritto di Recesso
Presso Carta Service puoi rendere uno o più articoli, purché mai utilizzati, entro 14 giorni solari dalla data di consegna.
Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.
Hai la possibilità di avvalerti del diritto di recesso scegliendo tra:
Rimborso dell’importo pagato
Sostituzione dell’articolo
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
In caso di prodotto difettoso o errato, ti invitiamo a contattarci via email specificando il problema riscontrato per poter gestire correttamente il reso.
📝 Prima di effettuare il reso
Verifica di avere i seguenti requisiti:
Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto
L’articolo non deve essere stato utilizzato né montato
Devono essere presenti tutte le etichette originali, la confezione, il manuale, eventuali accessori o viteria
Il prodotto deve essere imballato con cura, preferibilmente nella confezione originale
Se non sei più in possesso dell’imballaggio originale, utilizza una scatola di cartone robusta e adeguatamente protetta per evitare danni durante il trasporto.
⚠️ Se il reso non rispetta le condizioni sopra indicate, non potrà essere accettato. Il pacco verrà rispedito al mittente e non sarà emesso alcun rimborso o sostituzione.
🔁 Procedura di Reso
Invia una richiesta via email a: ordini@cartaservice.it specificando se desideri un reso parziale o totale dell’ordine.
Attendi la conferma da parte del nostro servizio clienti.
Procedi alla spedizione del pacco a tue spese al seguente indirizzo:
Carta Service di Severino Riccardo
Via Salvatore Seminara, 2
95030 Gravina di Catania (CT)
📦 Il pacco è sotto la responsabilità del cliente fino alla consegna presso i nostri magazzini. Non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi dovuti al trasporto o a un imballaggio non adeguato.
💰 In caso di rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificata la conformità, il rimborso sarà emesso entro 14 giorni lavorativi.
Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Se il pagamento è avvenuto in contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni. In questo caso ti verranno richieste le coordinate IBAN.
🔄 In caso di sostituzione
Dopo la ricezione e la verifica del reso, verrà generato un nuovo ordine per l’articolo sostitutivo.
Se il nuovo articolo ha un costo superiore, riceverai via email la richiesta di pagamento della differenza.
Se il nuovo articolo ha un costo inferiore, riceverai un rimborso parziale.
I tempi di spedizione del nuovo prodotto dipenderanno dalla disponibilità a magazzino e ti saranno comunicati via email.
Perchè fidarsi di

- Spedizione rapida
Consegna con corriere espresso.
- Assistenza clienti
un team pronto ad assisterti
-
Ritiro in negozio