Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine puoi navigare nelle categorie del nostro shop online, aggiungere al carrello i prodotti desiderati e seguire le istruzioni per concludere l’acquisto.

Generalmente, i tempi di consegna variano tra i 3 e i 7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. In caso di indisponibilità di uno o più articoli, i tempi di consegna potranno estendersi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine non è stato ancora elaborato e spedito, puoi modificarlo o cancellarlo contattandoci tempestivamente via telefono o email all’indirizzo ordini@cartaservice.it

Posso effettuare un reso?

Sì, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, purché gli articoli siano integri e nella loro confezione originale.

Dopo aver ricevuto e controllato la merce restituita, procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamento tramite carta di credito/debito, bonifico bancario PayPal e Stripe.

Certamente, la fattura va richiesta esplicitamente al momento dell’acquisto. Non sarà possibile emetterla dopo che l’ordine è stato spedito.

No, CartaService emette un documento fiscale telematico per ogni ordine. Non troverai dunque alcuno scontrino all’interno del pacco.

Come posso contattarvi per assistenza?

Puoi contattarci inviando un’email a ordini@cartaservice.it o telefonicamente ai recapiti che trovi nella sezione “Contatti” del nostro sito.

Il nostro servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

Torna in alto
Days :
Hours :
Minutes :
Seconds

Solo per utenti registrati

prima spedizone gratuita