Come posso effettuare un ordine?
Per effettuare un ordine puoi navigare nelle categorie del nostro shop online, aggiungere al carrello i prodotti desiderati e seguire le istruzioni per concludere l’acquisto.
Quali sono i tempi di consegna?
Generalmente, i tempi di consegna variano tra i 3 e i 7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. In caso di indisponibilità di uno o più articoli, i tempi di consegna potranno estendersi fino a un massimo di 10 giorni lavorativi.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Se il tuo ordine non è stato ancora elaborato e spedito, puoi modificarlo o cancellarlo contattandoci tempestivamente via telefono o email all’indirizzo ordini@cartaservice.it
Posso effettuare un reso?
Sì, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, purché gli articoli siano integri e nella loro confezione originale.
Come avviene il rimborso?
Dopo aver ricevuto e controllato la merce restituita, procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamento tramite carta di credito/debito, bonifico bancario PayPal e Stripe.
Posso richiedere la fattura?
Certamente, la fattura va richiesta esplicitamente al momento dell’acquisto. Non sarà possibile emetterla dopo che l’ordine è stato spedito.
Riceverò lo scontrino nel pacco?
No, CartaService emette un documento fiscale telematico per ogni ordine. Non troverai dunque alcuno scontrino all’interno del pacco.
Come posso contattarvi per assistenza?
Puoi contattarci inviando un’email a ordini@cartaservice.it o telefonicamente ai recapiti che trovi nella sezione “Contatti” del nostro sito.
Quali sono gli orari del servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00.